Senza categoria

Considerazioni personali

face-79654_640

Mi piace la diversità delle persone provenienti da altri paesi , le loro lingue , le abitudini e gli usi e costumi diversi dai miei.Sono sempre stata curiosa,mi sarebbe piaciuto viaggiare di più ma , avendo un marito pantofolaio,l’ho fatto poco.Tutti questi migranti che sono giunti in Italia perchè fuggiti dalle guerre,che fine faranno?Ora è arrivato il Salvini che fa i proclami …li rispediremo indietro…E’ vero che sono arrivati in troppi , delinquono nè più nè meno degli italiani. Aspettiamoci quanto promesso in campagna elettorale:cambieremo l’Italia,cancelleremo la legge Fornero,daremo di più agli italiani, cacceremo i migranti clandestini ecc.

Tutto ciò con quali soldi , saremo sommersi di nuove tasse che avranno un altro nome e gli italiani come al solito non se ne renderanno conto ! Mi dispiace che i cittadini del nostro Paese siano così condizionabili , seguono sempre il “pifferaio” di turno.

593px-Pied_Piper2
Di Edmund Evans – Browning, Robert (1910) [1888] The Pied Piper of Hamelin, Londra: Frederick Warne and Company, pp. p. 41 Retrieved on 26 luglio 2009. (direct link to high resolution image here), Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=7387124https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Pied_piper?uselang=it#/media/File:Pied_Piper2.jpg

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.